Vi proponiamo un bellissimo articolo riassuntivo sulle prove in nostro possesso circa le civiltà prediluviane e la loro catastrofica scomparsa. L'ho trovata una lettura piacevole e ricca di spunti su cui ricercare.
Buona lettura:
La verità su Atlantide, civiltà Atlantidee e diluvio universale
Su Atlantide, civiltà atlantidee e diluvio universale ci sono una lunghissima serie di prove che portano sempre ad un’unica verità.
Gli sconvolgimenti globali di 11600 anni fa
Circa 11600 anni fa un grande asteroide cadde sulla Terra, generando un cataclisma che sconvolse l’intero pianeta, e con violenti terremoti, terribili eruzioni vulcaniche, piogge a dirotto, inondazioni immense e l’innalzamento dei mari.
L’evento è stato documentato scientificamente da numerose prove. Parte della megafauna esistente circa 11600 anni fa scompare improvvisamente in tutti i luoghi del globo terrestre in cui esisteva. Piante ed animali come Mammuth, tigri dai denti a sciabola, cervi giganti, scompaiono all’improvviso, da un giorno all’altro. E risalgono sempre alla catastrofe di 11600 anni fa le infinità di animali le cui carcasse furono travolte da immani piene, portati per lunghe distanze, ammassate nelle gole dei fiumi e nei fondovalle, sepolti da una coltre di fango insieme ad alberi e piante. Anche molti massi erratici risultano trasportati da immani inondazioni.
Molti scienziati hanno scoperto ampie zone, ora sepolte sotto l'oceano, che fino a 11600 anni fa formavano dei veri e propri subcontinenti, come il caso del subcontinente fra la Siberia e l'Alaska, il quale abbondava di vita selvaggia, e il subcontinente della Beringia tra l'America settentrionale e l'Asia, anch'esso popolato di abbondante fauna che fu sterminata da un evento catastrofico.Leggi tutto ...
Nessun commento:
Posta un commento