Oggetti non identificati sul cielo della Gran Bretagna. Alieni in visita? Anche i più scettici questa volta dovranno ricredersi. Dopo l'ultimo incredibile avvistamento, fatto da un gruppo di militari inglesi, è scoppiata la psicosi Ufo. La notizia è apparsa sulla prima pagina del ’Sun’ ed ha subito scatenato la curiosità di appassionati e non.
sabato 28 giugno 2008
13 UFO avvistati in Inghilterra
Oggetti non identificati sul cielo della Gran Bretagna. Alieni in visita? Anche i più scettici questa volta dovranno ricredersi. Dopo l'ultimo incredibile avvistamento, fatto da un gruppo di militari inglesi, è scoppiata la psicosi Ufo. La notizia è apparsa sulla prima pagina del ’Sun’ ed ha subito scatenato la curiosità di appassionati e non.
mercoledì 25 giugno 2008
Gli antichi avevano ragione : Il DNA sta cambiando !!
Dati scientifici confermano cio' che i mistici hanno detto per migliaia di anni, la vita è guidata da una forza intelligente esterna che permea nel Cosmo.
Siete un "caso" ?
Credete di essere un "caso" ?
Vedete la vita come una serie di imprevedibili e casuali mutazioni ?
Siete in grado di leggere queste parole perche' i vostri antenati erano i piu' adatti ad uccidersi fra loro ?
La vostra vita e' un flusso statistico, esistente solo sulla Terra a causa dell' assoluta impossibilità per essa di apparire ancora ?
Se credete solo nella teoria Darwiniana, questo vi rende automaticamente dei Fondamentalisti zelanti ?
Tutte le regole stanno cambiando
Tutto cio' che crediamo di sapere sul DNA sta cambiando. Quattro nuovi studi emergono per supportare la nostra originale ipotesi, che il DNA, e la vita per come la conosciamo, viene assemblato da un campo di energia che sembra essere consapevole:
1. Le condizioni normali nello spazio causano la formazione naturale di eliche tipo DNA.
2. Il " DNA spazzatura" ora sta divenendo attivo e questo mandera' nella spazzatura tutti i modelli ufficiali su come il DNA funzioni.
3 I batteri cresciuti nello spazio sono del 300% piu' tossici dei batteri cresciuti in identiche condizioni sulla Terra
4 Un semplice organismo marino si evolve spontaneamente dopo essere stato elettrizzato con una speciale forma di luce
martedì 24 giugno 2008
NASA: Da Phoenix la prova, c'è acqua su Marte
Grazie a Vito Valenzano per la segnalazione.
"Abbiamo la prova finale che questa è l'acqua che cercavamo da anni". Con queste parole Peter Smith, il principale ricercatore della missione Phoenix che sta letteralmente scavando il suolo di Marte ha aperto la conferenza stampa della Nasa che ha confermato la scoperta anticipata ieri: alcuni trucioli trovati in una delle buche ricavate dal braccio meccanico della sonda erano fatti di ghiaccio d'acqua, e le foto hanno mostrato che sono evaporati nel giro di quattro giorni.
Leggi tutto ...
Navi aliene attorno ad uno "Star Gate/Portale Temporale"
"Ho ricevuto una email oggi da Ted Anderson CEO della "My Shield Corporation" dove dice che ci sono numerose navi aliene attorno ad "Star Gate/Portale Temporale" che chiunque può vedere vicino alla costellazione dell'Orsa maggiore.
Si stanno muovendo fuori e dentro da questo portale dalla primavera del 2007. Hanno un'alone rosso luminoso ma sono piccole e difficili da vedere a meno di trovarsi in un'area buia lontano dalle luci cittadine.
Dichiara che il numero di queste navi aliene si è moltiplicato ultimamente e fa pensare che qualcosa di grosso sia in ballo.
Nessuna idea di quanto siano distanti. Non l'ha detto."
Leggi tutto ...
venerdì 20 giugno 2008
Vortici stellari, creatori di stelle e pianeti
Si pensa che la formazione delle stelle sia dovuta all'aggregazione di materia nello spazio dovuta alla forza di gravità. Un recente articolo su space.com intitolato "Jets Spiral in Reverse Whirlpool from Star" illustra questo concetto errato comunemente accettato sulla formazione dei corpi celesti. Jeanna Bryner di Space.com sostiene che:"Gli astronomi hanno osservato per la prima volta un
getto di materia rotante allontanarsi da una stella appena nata. L'enorme getto che si propaga in due direzioni, sta emettendo materia stellare dalla protostella verso lo spazio ad una velocità maggiore di quella supersonica."
Leggi tutto ...
giovedì 19 giugno 2008
Un'altra macchia rossa su Giove
Ottime ragioni, dunque, per tenere d'occhio Giove con la massima attenzione. Intorno al 10 maggio scorso il pianeta è stato oggetto di accurate osservazioni sia con il telescopio spaziale Hubble (in luce visibile) sia con il telescopio Keck II (nel vicino infrarosso), una campagna osservativa che ha prodotto almeno un paio di risultati notevoli. Anzitutto si è notato come la banda in cui si trova la Grande Macchia Rossa non è più così tranquilla com'era ad esempio un anno fa. La turbolenza è notevolmente aumentata da entrambi i lati, cosa piuttosto insolita visto che tutte le osservazioni precedenti effettuate sia con Hubble che con le sonde avevano sempre mostrato una turbolenza solo sul suo lato occidentale. Un secondo notevole risultato è stata la rilevazione di una terza macchia rossa a ovest della Grande Macchia Rossa e sulla stessa latitudine. Se persisteranno nell'attuale movimento relativo, si prevede che nel prossimo agosto le due macchie verranno a contatto, ma non si sa se si fonderanno assieme oppure si respingeranno a vicenda.
Leggi tutto ...
martedì 17 giugno 2008
Filmato telecamera del Discovery: Strani oggetti non identificati
Ecco un video che riprende degli stranissimi oggetti che salgono dalla nostra atmosfera e vanno nello spazio aperto.
So che alcuni utenti del forum sono degli esperti astronomi e chiedo a loro di cercare di dare una spiegazione a questo fenomeno, buona visione e buona discussione
Leggi tutto ...
sabato 14 giugno 2008
Scala Torino
Sentiamo spesso parlare della scala Torino, ma di cosa si tratta esattamente?
La Scala Torino è un metodo di classificazione del pericolo di impatto associato agli oggetti di tipo NEO (Near-Earth object), come asteroidi e comete. È stata creata come uno strumento ad uso di astronomi e del pubblico per visualizzare immediatamente la pericolosità di un eventuale impatto previsto contro il nostro pianeta, combinando la probabilità statistica e il potenziale danno derivato dall'energia cinetica sprigionata dall'impatto stesso. La Scala Palermo è di tipo simile ma più tecnica e complessa.
venerdì 13 giugno 2008
Quello che sappiamo di Nibiru
Dato l'ottimo sunto dell'articolo segnalatoci da Tatiana, ho ritenuto utile pubblicare il medesimo per fornire un quadro d'insieme sull'argomento, a tutti gli interessati. - Morgan
Scoperte fatte a partire dagli anni ‘80 indicherebbero che il famigerato Decimo Pianeta non solo sarebbe stato scoperto ma verrebbe monitorato nel più stretto riserbo. L’esistenza ed avvicinamento del misterioso corpo celeste rientrerebbe nei massimi livelli di segretezza dell’Intelligence USA, di gruppi occulti di potere e dallo stesso Vaticano.
di Cristoforo Barbato
Come è noto, grazie alle informazioni fornite da alcuni quotidiani statunitensi, nel 1983 il telescopio orbitale denominato IRAS – (Infrared Astronomical Satellite - Satellite Astronomico ad Infrarosso) (1) avrebbe scoperto un planetoide delle dimensioni di Giove nella direzione di Orione ben oltre il nostro sistema solare. Il misterioso corpo celeste provocò perplessità tra gli astronomi che non furono in grado di stabilire se fosse effettivamente un pianeta, una cometa gigante, o una vicina protostella che non s’era riscaldata abbastanza da diventare una stella, o una galassia distante così giovane da essere ancora in fase di formazione. “Tutto ciò che posso dirvi è che noi non sappiamo cosa sia”, disse Gerry Neugebauer, lo scienziato del programma IRAS per il Jet Propulsion Laboratory della California e direttore dell’Osservatorio Palomar presso il California Institute of Technology. Quella dell’IRAS, secondo diversi studiosi in primis Zecharia Sitchin, fu una scoperta determinante nell’ambito della ricerca di Nibiru (Pianeta dell’Attraversamento) perché sancì l’ennesimo ed effettivo interessamento (anche se mai avallato con dichiarazioni ufficiali) dell’establishment scientifico al famigerato Decimo Pianeta allora noto principalmente grazie agli studi e i testi del noto sumerologo. Ennesimo interessamento perché in realtà già in precedenza l’ente spaziale americano aveva chiaramente lasciato intendere di essere sulle tracce di Nibiru. Leggi tutto ...
giovedì 12 giugno 2008
Attività solare tra le più basse degli ultimi 250 anni
Ringrazio Morgan per avermi fatto notare questa news. Che dire: se il calo di temperatura che si è registrato in questa primavera è il risultato delle scarse macchie solari del 2007 non oso pensare cosa succederà da qui a 6-8 mesi...
a voi l'articolo!
Comincia a destare seri interrogativi l'ormai anomala fase di quiete che sta vivendo la nostra stella; da 20 giorni consecutivi non si registra alcuna macchia solare e l'attività degli ultimi 15 mesi è tra le più basse dal 1750. Il 2007 ha chiuso con una media di 7.5 sunspots al mese, il valore annuale più basso degli ultimi 50 anni. Il 2008 sta andando addirittura peggio con una media di 4.1 macchie solari e col mese di giugno ancora fermo al palo. Tutto questo sta stravolgendo il normale succedersi dei cicli solari, basti pensare che rispetto alle prime previsioni del NOAA l'aumento dei sunspots è in ritardo di 14 mesi. Per trovare un andamento così sottotono è necessario risalire addirittura al 19° secolo, quando il mondo faceva ancora i conti gli ultimi sussulti della piccola età glaciale.
Leggi tutto ...mercoledì 11 giugno 2008
Parliamo di profezìe : PADRE PIO
Per tutti i cattolici e tutti gli uomini di fede, ecco in sintesi, tutte le profezìe di Padre Pio :
L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.
La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…
martedì 10 giugno 2008
Nibiru sul world wide web telescope?
Vi presentiamo un video dove viene mostrato un oggetto in avvicinamento. Vengono anche mostrate le coordinate per poter fare delle controprove.
Buona Visione
Leggi tutto ...
sabato 7 giugno 2008
Piramidi in Ucraina
Notizia suggerita da Devil82 per Nibiru2012:
Gigantesche piramidi, molto simili a quelle egiziane, sono state recentemente scoperte nella zona di Lugansk. Gli scienziati sono giunti alla conclusione che circa 5000 anni fa, sul territorio dell'attuale Ucraina viveva una civilta' fortemente sviluppata.
Leggi tutto ...giovedì 5 giugno 2008
Teoria Calendario Maya - Clima - 2012
Lo Staff di Nibiru2012 cerca di far luce tramite l'incessante ricerca su quello che potrebbe accadere nel 2012, questa volta siamo venuti a capo di un documento che offre moltissimi nomi e soprattutto spunti per effettuare ulteriori ricerche, l'abbiamo trovato fondamentale per cercare di capire; ecco a voi!
Nei tempi antichi, i cambiamenti epocali dell’umanità furono associati al culminare di un ciclo di 25.920 anni noto come “precessione degli equinozi ”, detto anche Grande Anno Platonico, o Grande Anno delle Pleiadi.
Leggi tutto ...
Video Piramidi Bosniache
Chi ha guardato Voyager due sere fa saprà sicuramente di cosa si sta parlando, ma ecco un video riassuntivo abbastanza obiettivo che parla delle misteriose piramidi bosniache, argomento di cui si era già parlato in precedenza:
http://www.nibiru2012.it/content/view/75/43/
Buona visione!
Leggi tutto ...Video su quel che sappiamo di Nibiru
Vi proponiamo un video che è una sorta di riassunto sulla teoria di Nibiru e del suo catastrofico passaggio...
buona visione:
Leggi tutto ...
Rebus Doc: Atlantide ed il 2012
Lo Staff di Nibiru2012.it vi presenta un video di Rebus circa la ciclicità di uno sconvolgimento globale che avrebbe cancellato la civiltà di Atlantide...
Essi ci hanno lasciato grandi megaliti per metterci in guardia...e tutte le date puntano al 2012...
buona visione:
Leggi tutto ...
Lettera di Corrado Malanga a Nibiru2012.it
Abbiamo contattato il Professore Corrado Malanga, che ha risposto alla nostra mail fornendo un ulteriore analisi delle sue affermazioni.
Ve la proponiamo in esclusiva:
"vi ringrazio per l'invito che mi fate. Sono un po' preso dal lavoro in
questi mesi e non vi posso garantire la mia partecipazione al vostro sito,
ma sottolineo che qualsiasi articolo vogliate prelevare da ufomachine o
da sentistoria lo potete prendere senza problemi di sorta (Basta citarne
la fonte) Non mi piaccionio i copyright protettivi.
A proposito del problema della fine del mondo vi sengalo che il sette
giungo sono a Cagliari a parlare di questo ad una convention dove ci sarà
anche Forgione Baiata ed altre persone. Poi ci sarà anche una trasmissione
televisiva di Videoline verso le 19. non credo che sarà in diretta ma
registrata.
Dopo aver detto ciò devo sottolineare come io non abbia mai detto che il
28 luglio ci sarà la fine del mondo come qualcuno vuole farmi dire. ma
che, dai dati in nostro possesso, alcuni addotti, in ipnosi, collegati
con la loro parte animica, hanno più o meno descritto l'evento per una
data che potrebbe essere quella. Va ricordato, ma questo l'ho spiegato
bene nell'articolo sulla fine del mondo, come funziona il sistema
archetipico di comunicazione con la mente e come sia possibile prendere
cantonate non solo perché mente non è in grado di tradurre bene gli
archetipi di anima ma anche perchè l'evento di per sè è un evento
probabilistico che segue le leggi della fisica quantistica. Tale evento ha
dunque una fluttuazione.
Il mio pensiero invece è il seguente. un evento cataclismatico secondo me
accadrà di certo ma non so quando. so però o meglio credo che questo
evento non si farà attendere migliaia nè centinaia di anni.
Sulla base di alcune osservazioni di tipo storico, filosofico, e
scientifico riterrei che nel giro al massimo di cinque o sei anni la cosa
dovrebbe verificarsi, se non prima. Diciamo in questo lasso di tempo.
Civiltà Atlantidee e Diluvio Universale
Vi proponiamo un bellissimo articolo riassuntivo sulle prove in nostro possesso circa le civiltà prediluviane e la loro catastrofica scomparsa. L'ho trovata una lettura piacevole e ricca di spunti su cui ricercare.
Buona lettura:
La verità su Atlantide, civiltà Atlantidee e diluvio universale
Su Atlantide, civiltà atlantidee e diluvio universale ci sono una lunghissima serie di prove che portano sempre ad un’unica verità.
Gli sconvolgimenti globali di 11600 anni fa
Circa 11600 anni fa un grande asteroide cadde sulla Terra, generando un cataclisma che sconvolse l’intero pianeta, e con violenti terremoti, terribili eruzioni vulcaniche, piogge a dirotto, inondazioni immense e l’innalzamento dei mari.
L’evento è stato documentato scientificamente da numerose prove. Parte della megafauna esistente circa 11600 anni fa scompare improvvisamente in tutti i luoghi del globo terrestre in cui esisteva. Piante ed animali come Mammuth, tigri dai denti a sciabola, cervi giganti, scompaiono all’improvviso, da un giorno all’altro. E risalgono sempre alla catastrofe di 11600 anni fa le infinità di animali le cui carcasse furono travolte da immani piene, portati per lunghe distanze, ammassate nelle gole dei fiumi e nei fondovalle, sepolti da una coltre di fango insieme ad alberi e piante. Anche molti massi erratici risultano trasportati da immani inondazioni.
Molti scienziati hanno scoperto ampie zone, ora sepolte sotto l'oceano, che fino a 11600 anni fa formavano dei veri e propri subcontinenti, come il caso del subcontinente fra la Siberia e l'Alaska, il quale abbondava di vita selvaggia, e il subcontinente della Beringia tra l'America settentrionale e l'Asia, anch'esso popolato di abbondante fauna che fu sterminata da un evento catastrofico.Leggi tutto ...