Fabris il nostro Indiana Jones del Sole ci presenta ancora un filmato inquietante...
cosa ne pensate?
enjoy!
Leggi tutto ...
Fabris il nostro Indiana Jones del Sole ci presenta ancora un filmato inquietante...
cosa ne pensate?
enjoy!
Leggi tutto ...
fenomenale ed impressionante, il nuovo colossal catastrofico si preannuncia una bomba!
buona visione:
Leggi tutto ...
notizia segnalata da Fabrizio.
Tutti abbiamo sognato quando la sonda LRO ha inviato le prime immagini del suolo lunare ad una definizione mai vista prima. Non tutti sanno, però, che LRO (Lunar Reconnaissance Orbit) fa parte di una missione della NASA più ampia, denominata LCROSS (Lunar CRater Observation and Sensing Satellite), che ha come obiettivo la ricerca di acqua ghiacciata sul nostro satellite. La missione prevede il lancio di un missile con una bomba di 2 tonnellate da far esplodere sulla superficie della Luna e creare un cratere largo circa 7 chilometri che verrà successivamente analizzato dalla sonda LRO in cerca di cristalli di ghiaccio d'acqua. Sul sito ufficiale della missione è possibile visionare il materiale tecnico trionfalmente mostrato dalla NASA. L'esplosione avverrà il 9 ottobre è sarà visibile dalla Terra!
Cambiamo soggetti e passiamo ad un altro inquietante mistero...
una carrellata delle più famose anomalie dello spazio esterno.
ufos o detriti?
Leggi tutto ...
vi presentiamo un video che riassume le teorie sulla tempesta solare che ci colpirà il 21-12-2012.
buona visione:
Leggi tutto ...
A cura di VITO
Svelato il misterioso fenomeno chiamato “colomba spaziale”, resta da capire quali sono le implicazioni reali che stanno dietro a questo aumento di raggi cosmici.
Secondo i dati che vengono raccolti giornalmente principalmente dalla sonda SOHO, il Sole sta attraversando una fase anomala, che viene definita “minimo solare”. Ormai sono 27 i giorni senza macchie solari, un record che rimanda la memoria ad oltre 100 anni fa.
Il minimo solare (min solare) è il periodo di minore attività del Sole nel ciclo solare; durante questo periodo, l'attività delle macchie solari e dei flare tende a diminuire, fino a diventare quasi assente per diversi giorni consecutivi. La data precisa del minimo si ricava misurando per dodici mesi l'attività delle macchie solari in un periodo di apparente minore attività, quindi l'identificazione precisa della data può avvenire solamente sei mesi dopo la data reale del minimo.
So che in molti ne stanno già parlando sul forum, ed altri ci hanno scritto la segnalazione via mail.
Per cui vorrei pubblicare in home questo servizio in modo che sia visibile a tutti.
Qui se ne sta discutendo sul forum:
http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2012/69038-servizio-della-cnn-su-bunker-norvegese.html#69038
Leggi tutto ...
Da qualche giorno circola su uno dei maggiori siti di informazione alternativa americano una testimonianza di un presunto tecnico che , deciso a vuotare il sacco, ci narra di una spaventosa verità:
"Dimenticare NWo, Al-Qaeda, il riscaldamento globale o gli impatti meteoritici. Questi eventi sono tutti parti di un massiccio diversivo atto a coprire la verità.
Vi avverto, se avete un cruore debole o se in qualsiasi modo pensate di non poter reggere lo stress che questa notizia comporta, vi invitiamo a non andare avanti con la lettura.
La metterò giù molto semplicemente e poi cercherò di addentrarmi nei dettagli per coloro che saranno interessati"
Questo contributo non è una vera e propria notizia, ma dato che siamo stati citati su Studio Aperto, ci sembra giusto offrirne omaggio a chiunque ancora non abbia visto il servizio :-)
Leggi tutto ...
Autore: VITO
Da tempo attorno al Sole, grazie alle immagini di SOHO, si continua ininterrottamente ad osservare il particolarissimo fenomeno soprannominato “colomba spaziale” che ritrae una vaga stilizzazione di un’aquila o a detta di molti una fenice o un colibrì.
Mentre Maya ed Incas sostenevano di proteggere una conoscenza “donata dagli dèi”, un popolo amerindio, chiamato Anasazi, cioè “antichi stranieri”, sosteneva addirittura di essere frutto di una “discendenza stellare”. Edificarono pochi villaggi durante la loro breve permanenza nel corso della storia, con lo scopo di lasciare un monito eterno ai posteri.
Leggi tutto ...